lunedì 15 aprile 2013

Acquisti librosi


Buongiorno e buon lunedì a tutti! :)
Passato bene il week-end?
Sabato sono andata alla libreria Giunti della mia città ed ho comprato "Wildwood - Nelle profondità del bosco proibito", il secondo libro di una trilogia edita da Salani Editore. Il primo non mi ha molto entusiasmata, pochi colpi di scena per quel che mi riguarda, ma la storia è stata piacevole, quindi ho decido di leggere anche il seguito e per ora (ho letto solo pochi capitoli) non è male. Poiché, poi, ho preso anche un altro libro da regalare, mi hanno dato il "Gratta & Leggi" (guarda QUI) e, dopo tre anni che ci provo, finalmente ho vinto la gift carda da venti euro! *^* Me felice! Ora devo solo decidere che libro acquistare. 
Avete suggerimenti?
Ci sentiamo dopo per una nuova iniziativa.
Buon proseguimento.
Q.

Nessun commento:

Posta un commento