mercoledì 3 aprile 2013

W... W... W... Wednesday #2




Oggi è mercoledì, quindi "W... W... W... Wednesday".
In cosa consiste?
E' molto semplice, dovete solo rispondere alle seguenti domande:

1) What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo adesso?
2) What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next?
 Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo ora?
Per ora niente, ma semplicemente perché ho finito quattro libri tra stanotte ed oggi pomeriggio.

Cosa hai appena finito di leggere?


 
  
 
Questa settimana ho iniziato a leggere i libri di Bambarén; l'unico che avevo letto è stato Stella qualche anno fa, per questo oggi l'ho ripreso in mano, per vedere se mi faceva lo stesso effetto (ma ammetto che è stato più negativo). 
Oltre a questi, ho voluto iniziare la saga di "Una serie di sfortunati eventi", ma già solo il primo mi ha fatto venire un po' il magone. Ho letto "Il viaggio delle fontanelle" un piccolo libro ambientato a Roma (carino, credo che sia il prologo di un altro che sta per uscire). Ho poi concluso "Picnic ad Hangin Rock", che ho trovato divino (QUI LA RECENSIONE) e, in seguito ad un consiglio di una mia amica, ho letto "L'uomo che piantava gli alberi", lettura leggera ma intensa, di quelle che fanno apprezzare le piccole cose.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Lo saprò solo allo scoccare della mezzanotte, in quanto sto partecipando ad un evento della pagina facebook Guardare di quante pagine è un libro quando si inizia a leggerlo dove, una volta al mese, in seguito a dei commenti inseriti in precedenza, il lettore può modificarlo ed inserire il libro che consiglia. Chi si trova sotto o sopra il suddetto commento, può scegliere se leggere quel libro o quello all'altro estremo. Sembra complicato, ma è più facile a dirsi che a farsi. 

Vi aggiornerò su cosa mi è capitato. 
Buonanotte e alla prossima.
Q.






Nessun commento:

Posta un commento