mercoledì 10 aprile 2013

W... W... W... Wednesday #3


Oggi è mercoledì, quindi "W... W... W... Wednesday".
In cosa consiste?
E' molto semplice, dovete solo rispondere alle seguenti domande:

1) What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo adesso?
2) What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next?
 Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo ora?

 

Continua la mia lettura dei Newton Compton, con "L'arte di essere felici" di Seneca e della collana di "Una serie di sfortunati eventi", di Lemony Snicket. Anche quest'altro volume mi sta lasciando un po' sgomenta, troppa cattiveria verso quei bambini.


Cosa hai appena finito di leggere?




Ho letto "Serena" di Sergio Bambarén e "Chocolat" di Joannen Harris.  Quest'ultimo è il libro che mi è capitato tramite l'evento mensile di Guardare di quante pagine è un libro quando si inizia a leggerlo, quello che vi ho accennatto la scorsa settimana. Purtroppo, però, mi ha delusa, spero di riuscire a fare una recensione a breve così da sottolineare le mie perplessità. Ammetto di aver preferito di gran lunga il film.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


"Le affinità elettive", di Wolfgang Goethe. Purtroppo ancora non ho avuto il piacere di leggerlo, quindi ne approfitto in questo momento di ispirazione.


Quali sono stati invece i vostri libri?
Alla prossima. 
Q.










Nessun commento:

Posta un commento